Ouran Host Club ~ DownLoad, Streaming, Chiacchere etc.

Puntata 26!!!

« Older   Newer »
  Share  
bimbina01
view post Posted on 10/6/2008, 16:18




Ho appena finito di vedere la puntata 26 dell'anime di Ouran host Club!!!Premettendo che questo anime è spassosissimo e tanto divertente,volevo chiarimenti su una cosa!!!
SPOILER (click to view)
Alla fine della puntata il padre di Tamaki e di Kyoya discutono sul fatto di poter diventare amici come i figli ma successivamente il padre di Kyoya affrma che vorrebbe far sposare Haruhi con suo figlio e il padre di Tamaki ribatte dicendo che in fondo non potranno diventare amici dopotutto.

Ora mi chiedo:come mai il padre di Tamaki dice quelle cose?perche anche lui ha intenzione di far sposare Tamaki con Haruhi?


Grazie a tutti!!!!
 
Top
Lucinda__95
view post Posted on 10/6/2008, 17:28




credo che forse lui (inteso il padre di tamaki)abbia capito che suo figlio ha un debole per Haruhi (forse, nn sn molto sicura)
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 17:37

Allons-y~

Group:
OHC Mod Globale
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Io anche avevo capito che in realtà il padre di Tamaki e quello di Kyoya non potranno essere amici perchè entrambi vogliono che Haruhi sposi il proprio figlio, quindi saranno in competizione ^^
Poi non so se nel manga le cose sono diverse xkè io non lo seguo :cry:
 
Top
Lucinda__95
view post Posted on 10/6/2008, 17:56




chissa chi lo sa con precisione , uff , io ci tengo a saperlo!!!!!!!!!>w<

però credo che .....
le uniche persone che sanno la verità siano sl chi l'ha creato ....
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:00
Avatar


Group:
Hikaru & Kaoru's House
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


secondo me il senso è proprio quello^^
 
Web  Top
†Rima†
view post Posted on 11/6/2008, 09:56




Però deve continuare!!! Non mi possono lasciare con il festival dell'Ouran dopo quello che è successo! *sob*
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:47

Allons-y~

Group:
OHC Mod Globale
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Hai ragione Rima!!! Anche io spero che facciano una seconda serie dell'anime perchè non posso stare senza OHC
 
Top
†Nami~chan†
view post Posted on 11/6/2008, 13:39




secondo me invece ci lasceranno a bocca asciutta T.T
blutti cattivoni anch'io ci tenevo tanto a vedere un seguito in versione animata...ma dubito ...dubito tanto >.<
 
Top
†Rima†
view post Posted on 26/6/2008, 08:46




Anche io ho i miei dubbi, ma ci spero sempre... Uffa, secondo me non hanno preparato una seconda serie perchè pensavano che la prima non avesse così tanto successo...
 
Top
lillasky
view post Posted on 26/6/2008, 17:47




anch'io spero in una seconda serie...nn può terminare cn questa suspense :cry:
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:23
Avatar


Group:
Hikaru & Kaoru's House
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (†Rima† @ 26/6/2008, 09:46)
Anche io ho i miei dubbi, ma ci spero sempre... Uffa, secondo me non hanno preparato una seconda serie perchè pensavano che la prima non avesse così tanto successo...

c'è sempre tempo per rimediare,io spero tanto che la facciano,ma nella migliore delle ipotesi credo aspettino che la storia vada ancora un pò avanti.
 
Web  Top
†Rima†
view post Posted on 27/6/2008, 13:35




Spero davvero tanto che sia come dici te Jul!!! Incrociamo le dita!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:42

Allons-y~

Group:
OHC Mod Globale
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Anche perchè quelle povere ragazze come me che non possono seguire il manga come fanno senza l'Host Club? T.T
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 3/7/2008, 08:56




Ho visto la puntata 26 e credo che il senso sia proprio quello che dite voi ^^ anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca sinceramente ._." vorrei la seconda serie ma forse nemmeno la faranno xD lasceranno tutto alla nostra immaginazione!!! DANNATIIIIIIII!!!!!!!!!! >.>
 
Top
†Rima†
view post Posted on 3/7/2008, 21:19




La 26 è veramente troppo finita senza farci sapere quello che tutti si chiedono... *sob*

Seconda serie *MODE ON* (speriaaamooo)
 
Top
26 replies since 10/6/2008, 16:18   523 views
  Share