Ouran Host Club ~ DownLoad, Streaming, Chiacchere etc.

Yamato NadeshiKo Shichi Henge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2008, 20:22

Allons-y~

Group:
OHC Mod Globale
Posts:
13,077
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Lo conoscete? Io l'ho scoperto pochi giorni fa e me ne sono innamorata xDxD Non so perchè, ma mi ricorda troppo Host Club alcune volte!!! I personaggi sono stupendi e sto morendo dalle risate xDxD :ahah: :ahah: Per ora ho visto solo le prime puntate e mi è piaciuto moltissimo!!!! Io ho iniziato a guardarlo perchè la trama mi ricordava Nobuta wo Produce (è un drama giapponese ^^), ma alla fine si sta rivelando completamente differente xD

Trama: ( fatta da me in base a quelle poche puntate che ho visto magari in seguito la aggiorno xD):

Quattro bellissimi ragazzi vivono in una villa gestita da una eccentrica Signora. Un giorno la proprietaria gli propone una scommessa... Trasformare la sua nipotina in una signorina! Se i ragazzi riusciranno nell'impresa non dovranno più pagare l'affitto della villa altrimenti gli verrà triplicato! Ce la faranno questi bellissimi ragazzi a compiere l'impresa? E potrebbe nascere una bella storia d'amore?? *me ci spera xD*

Altre notizie:

Questo anime è tratto come molto spesso succede da un manga, ancora in corso in Giappone ed inedito in Italia.
La serie è composta di 25 episodi.
 
Top
Lilitho
view post Posted on 28/8/2008, 11:53




Io ho visto l'anime XDXD
mi ha fatto morire dal ridere troppo divertente XD
E in effetti anche a me a volte ricorda Host club XDXD forse perchè i ragazzi di Nadeshiko somigliano nei comportamenti a quelli dell'host XD
..kmq.. lei è veramente molto bella e non capisco perchè la facciano apparire come una racchia nell'anime!!
sono curiosa di leggere il manga che pubblicherà la Star il mese prossimo!!
*w*
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 08:53
Avatar


Group:
Hikaru & Kaoru's House
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


io l'ho scoperto pochi giorni fa e lo sto seguendo volentieri.
anche se in effetti ricorda host club,questo per me rimane insuperabile,ma YamaNade è un anime che si fa guardare.
Sunako-chan è troppo divertente,ed è stupenda in versione super-deformed :ghgh: :ghgh: e le apparizioni di Hiroshi mi fanno morire :ahah:
per finire,la coppia Sunako-Kyouhei mi piace tantissimo
:billo:

Edited by JulJeevas - 3/11/2008, 09:16
 
Web  Top
BiBi_chan^^
view post Posted on 18/7/2010, 12:46




CITAZIONE (JulJeevas @ 3/11/2008, 09:53)
la coppia Sunako-Kyouhei mi piace tantissimo :billo:

sisi hai ragione insieme sn bellilli nel manga ti fanno ammazza dal ridere!!! e c'è anke la scena k kyouhei bacia sunako a scuola nell'infermeria!!! bellissimooooooooo :billo: :billo: :billo:
 
Top
3 replies since 24/8/2008, 20:22   280 views
  Share